James Bond 007: Blood Stone

James Bond 007: Blood Stone Xbox 360James Bond 007: Blood Stone è un fantastico gioco di azione e sparatutto per Xbox 360 sviluppato dalla Bizarre Creations, prodotto dalla Activision ed uscito nei negozi lo scorso novembre.
Pro: Il meccanismo di gioco per i conflitti a fuoco è ben fatto. Le scene di corse con le auto sono una tempesta di emozioni. La produzione di questo gioco è di grande valore. La storia si svolge in parti diverse del pianeta e questo fa si che nel gioco siano presenti scenari molto vari fra loro.
Contro: Forse la partenza del gioco è un po' lenta. La modalità di gioco in multiplayer non è particolarmente avvincente.

Dopo aver letto la recensione di James Bond 007: Blood Stone, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Star Wars: Il Potere della Forza II, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, Spider-Man: Shattered Dimensions, Mafia II, DarkStar One: Broken Alliance, Naughty Bear e Transformers: War for Cybertron.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone e Rage.
In precedenza abbiamo parlato anche di Giochi per PC da regalare a Natale 2010, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, Island God, Stronghold 3 e Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010.