Fable III

Fable III Xbox 360Il mondo in cui è ambientato questa avventura è assolutamente affascinante e ricco di personalità e humor.
Pro: Il livello della grafica è molto alto. Il gioco è molto divertente, dall'inizio alla fine. Anche la colonna sonora è di tutto rispetto.
Contro: I combattimenti sono poco profondi. Si averte un po' la mancanza di una scelta di cosa fare da parte del giocatore. Il protagonista non ha nessun tipo di rapporto emozionale di rilievo con gli altri personaggi della storia. Durante il gioco si possono incontrare alcuni piccoli problemi tecnici.

Questa era la recensione di Fable III, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di ruolo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Fallout: New Vegas, Arcania: Gothic 4, Record of Agarest War, Alpha Protocol, NIER, Risen e Mass Effect 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone e Rage.
In precedenza abbiamo parlato anche di Giochi per PC da regalare a Natale 2010, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, Island God, Stronghold 3 e Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010.