Medal of Honor

Medal of Honor Xbox 360Medal of Honor è caratterizzato da una coinvolgente modalità di gioco campagna e da una vibrante modalità di gioco in multiplayer online.
Pro: La campagna ha un buon ritmo di gioco. I dialoghi tra i personaggi aumentano il coinvolgimento da parte del giocatore. Le azioni nella modalità in multiplayer sono sempre ricche di tensione emotiva.
Contro: Forse l'intelligenza artificiale che fa muovere i nemici non è così realistica. Alcune scene video sono incoerenti.

Questa era la recensione di Medal of Honor, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a MorphX, Front Mission Evolved, BioShock Infinite, Inversion, Kane & Lynch 2: Dog Days, Mindjack e DeathSmiles.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, Tron: Evolution, SpellForce 2: Faith in Destiny, Alien Breed 3: Descent, Call of Duty: Black Ops, I maghi di Waverly: Spellbound e Nadirim.
In precedenza abbiamo parlato anche di WRC: FIA World Rally Championship, Undercroft, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Ys: The Oath in Felghana, Pro Evolution Soccer 2011 e Ravenwood Fair.