F1 2010

F1 2010 Xbox 360F1 2010 è un buon gioco di corse per Xbox 360 dedicato agli appassionati della Formula 1 e creato dalla Codemasters.
Pro: La trasposizione in videogioco della Formula 1 è incredibilmente fedele. I circuiti e le auto sono state riprodotte in maniera eccellente. La modalità carriera è molto lunga. Molto apprezzabili sono anche le modalità di gioco in multiplayer.
Contro: Purtroppo manca la modalità di gioco in multiplayer a schermo diviso in due.

Questa era la recensione di F1 2010, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di corse per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a WRC: FIA World Rally Championship, Blur, Split/Second, Nail'd, MotoGP 09/10, World of Outlaws: Sprint Cars e Sonic & Sega All-Stars Racing.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sid Meier's Pirates!, Casper's Scare School: Spooky Sports Day, Rappelz, Brunswick Pro Bowling, Cut the Rope, Duke Nukem Forever, Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction e Crime City.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fifa 11, Gears of War 3, Fallout: New Vegas e Medal of Honor.