Sniper: Ghost Warrior

Sniper: Ghost Warrior Xbox 360Questo gioco sparatutto per Xbox 360 deve fare i conti con un'intelligenza artificiale poco sviluppata ed una difficoltà troppo elevata che ne compromettono il voto finale.
Pro: Alcuni meccanismi di gioco sono particolarmente interessanti. Questo gioco sa regalare momenti di vera soddisfazione. Le ambientazioni dei tropici e gli effetti sonori sono davvero belli. Particolarmente divertente anche la modalità di gioco in multiplayer.
Contro: La difficoltà nel mirare è a tratti assurda. I meccanismi di lotta alla sopravvivenza sono stati poco curati. L'intelligenza artificiale che pilota i nemici è molto altalenante, si passa da momenti in cui non riescono a prendere la mira ad altri in cui ti centrano perfettamente.

Questa era la recensione di Sniper: Ghost Warrior, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Crackdown 2, Singularity, Greg Hastings Paintball 2, Lost Planet 2, Gears of War 3, Metro 2033 e Battlefield: Bad Company 2.

Voto: 7