WRC: FIA World Rally Championship

Dall'italianissima Mileston è il arrivo il gioco ufficiale del campionato del mondo di rally. La data di uscita di questo gioco di corse per Xbox 360 è prevista per questo autunno.

La Milestone è molto conosciuta grazie ai giochi di corse che ha realizzato e che hanno riscosso un buon successo in tutto il mondo, in particolare la serie SBK e c'è da scommettere che il suo WRC: FIA World Rally Championship, su cui sta lavorando, non deluderà le aspettative.

WRC: FIA World Rally Championship non sarà un gioco dalla massima simulazione possibile, ma vuole essere molto accessibile e fare in modo che chiunque possa divertirsi e provare le emozioni di questo sport così particolare.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di WRC: FIA World Rally Championship, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di corse per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Blur, Split/Second, Nail'd, MotoGP 09/10, World of Outlaws: Sprint Cars, Sonic & Sega All-Stars Racing e MX vs. ATV Reflex.