Greg Hastings Paintball 2

In Greg Hastings Paintball 2 potrete giocare in 12 differenti locazioni, ciascuna delle quali con più di 3 campi diversi. Questo gioco sparatutto per Xbox 360 è stato realizzato dalla Super X Studios e prodotto dalla Majesco Games; la sua uscita è prevista per questo settembre.

Il punto chiave di Greg Hastings Paintball 2 è che le sparatorie non necessariamente devono essere mortali per essere divertenti. Greg Hastings è un professionista di questo sport particolare e anche questa volta ha collaborato con i creatori del gioco mettendo a disposizione tutta la sue esperienza.

All'interno di Greg Hastings Paintball 2 è presente una modalità di gioco online che prevede una sfida faccia a faccia tra due squadre di 10 giocatori ciascuna. Le ambientazioni sono molto realistiche e per sopravvivere in questo gioco bisogna essere particolarmente abili nelle coperture e nell'uscire dai propri nascondigli in maniera fulminea e spietata.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Greg Hastings Paintball 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Lost Planet 2, Gears of War 3, Metro 2033, Battlefield: Bad Company 2, Army of Two: The 40th Day, Left 4 Dead 2 e Red Dead Redemption.