Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate Xbox 360Nonstante qualche piccolo problema con le inquadrature durante l'azione, Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate è senza dubbio un ottimo gioco platform per Xbox 360.
Pro: I momenti platform del gioco sono molto avvincenti. Le nuove abilità del protagonista vanno ben oltre ai classici "corri e salta". Nel gioco sono presenti ingegnosi puzzle che richiedono particolare attenzione per poter essere risolti. La narrazione del principe aggiunge maggiore partecipazione al gioco.
Contro: I combattimenti ai più possono apparire molto semplici. Non sempre le inquadrature aiutano il giocatore. Nella prima parte del gioco si avverte un po' la mancanza di originalità.

Questa era la recensione di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Sevi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Alan Wake, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, Just Cause 2, Bayonetta, The Saboteur, Lego Indiana Jones 2: L'avventura Continua e Assassin's Creed 2.

Voto: 8