Nail'd

Nail'd Xbox 360Sconfiggete la noia e tuffatevi in questo intessissimo gioco di corse fuori pista per Xbox 360. La data di uscita di Nail'd non è ancora stata annunciata, ma è prevista per questo inverno.

La Deep Silver ha unito corse offroad e folli velocità nel suo nuovo gioco. Salite sul vostro quad o sulla vostro moto da cross e affrontate le sfide di Nail'd.

I punti di forza di Nail'd sono il realismo ed il rispetto delle leggi fisiche e la suggestione delle assurde vlocità e dei salti incredibili che siam sicuri non esiterete a tentare.

I disegnatori di Nail'd si snon davvero sbizzarriti: i tracciati sono ricchi di curve a gomito, tantissime possibilità di compiere balzi che potebbero persino spaventare anche i piloti più spericolati.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Nail'd, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Se vi piacciono i giochi di corse per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a MotoGP 09/10, World of Outlaws: Sprint Cars, Sonic & Sega All-Stars Racing, MX vs. ATV Reflex, Forza Motorsport 3, Need for Speed: Shift e Fuel.