Dynasty Warriors: Strikeforce

Dynasty Warriors: Strikeforce Xbox 360Dynasty Warriors: Strikeforce è un discreto gioco picchiaduro per Xbox 360. Questo videogioco è stato realizzato dalla Omega Force e prodotto dalla Koei.
Pro: I nuovi centri cittadini danno al gioco una maggiore impronta da gioco di ruolo e forniscono la possibilità di maggiori personalizzazioni. La modalità di gioco in cooperazione online rende il gioco ancora più divertente ed alcune missioni molto più semplici.
Contro: Alcune missioni sono particolarmente difficili da portare a termine. Non esiste una modalità di gioco in cooperazione in locale. La presentazione del gioco è un po' sottotono.

Dopo aver letto la recensione di Dynasty Warriors: Strikeforce, guardate il video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi picchiaduro per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Watchmen: The End Is Nigh Parts 1 and 2, Dynasty Warriors 6 Empires, Dante's Inferno, Dead Rising 2, Dynasty Warriors: Gundam 2, X-Blades e Guilty Gear 2: Overture.

Voto: 7