The Saboteur

The Saboteur Xbox 360The Saboteur è un ottimo gioco di azione ed avventura per Xbox 360. Questo videogioco è stato realizzato dalla Pandemic Studios e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: Lo stile grafico di questo gioco è impressionante; in particolar modo affascina la scelta dei colori. Le scene di sparatorie sono ricche di azione e molto movimentate. Si tratta di un gioco d'azione in cui è comunque necessario riflettere sulle proprie mosse. Le missioni di contorno sono un ottimo diversivo che aumentano il divertimento di questo gioco.
Contro: Gli elementi stealth di sopravvivenza potevano essere meglio sviluppati. I controlli durante la guida non sono molto precisi. Le arrampicate sui palazzi alla lunga risultano un po' noiose.

Dopo aver letto la recensione The Saboteur, date uno sguardo anche al trailer qui sotto di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a James Cameron's Avatar: Il Gioco, Lego Indiana Jones 2: L'avventura Continua, Assassin's Creed 2, Fairytale Fights, Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes e Saw.

Voto: 7,5