Lego Indiana Jones 2: L'avventura Continua

Lego Indiana Jones 2: L'avventura Continua Xbox 360Questo nuovo titolo per Xbox 360 della serie di videogiochi della Lego ispirati alla saga di Indiana Jones è ancora più grande ed ancora più bello del precedente.
Pro: Il giocatore è libero di muoversi in un area di gioco molto vasta. I puzzle da risolvere sono molto ingegnosi senza però essere troppo difficili. I problemi riguardanti la scarsa intelligenza artificiale i i combattimenti un po' troppo semplicisti del titolo precedente sono stati superati in questo gioco. Gli oggetti da collezionare sono moltissimi. Questo gioco è davvero divertente.
Contro: Non c'è la possibilità di scambiare con altri i livelli di gioco che avete creato. Guidare i veicoli può essere un po' complicato.

Questa era la recensione di Lego Indiana Jones 2: L'avventura Continua e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di azione e di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Assassin's Creed 2, Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Saw, Mini Ninjas, GTA IV: The Ballad of Gay Tony e Darksiders.

Voto: 7,5