Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City

Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City Xbox 360Questo gioco, in esclusiva per Xbox 360, è particolarmente indicato per tutti coloro che hanno amato GTA 4: con questo nuova espansione potrete vivere nuove avventure e conoscere nuovi aspetti di Liberty City di cui ignoravate l'esistenza.
Pro: La storia narrata nei 2 giochi: The Ballad of Gay Tony e The Lost and Damned, è del tutto diversa ed in entrambe i casi entusiasmante. Nel gioco sono presenti nuovi veicoli e nuove armi che ne arricchiscono il gameplay. La presenza dei checkpoint rendono meno frustrante il fallimento delle missioni. Sono tantissimi i riferimenti ai personaggi dei giochi precedenti.
Contro: La grafica incomincia a mostrare i segni del tempo. Le band dei due episodi non sono le stesse.

Questa era la recensione di Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura allora date un'occhiata anche a Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Saw, Mini Ninjas, GTA IV: The Ballad of Gay Tony, Darksiders, Overlord II e Prototype.

Voto: 8