Assassin's Creed 2

Assassin's Creed 2 Xbox 360Quello che desideravate per il seguito di Assassin's Creed è stato realizzato: Assassin's Creed 2 per Xbox 360 è ancora più ampio, migliore sotto tanti punti di vista e ancora più bello graficamente.
Pro: Le città da esplorare sono semplicemente splendide. Ezio, il nuovo protagonista, è un'assassino davvero spietato e dotato di forte personalità. Le tombe aggiungono momenti piacevoli di gioco platform al gameplay. Il numero e la varietà delle missioni, delle armi e dei modi per passare inosservati o sopravvivere in certe situazioni sono aumentati notevolmente rispetto al titolo precedente. Nel complesso si tratta di un ottimo gioco.
Contro: Alcuni aspetti della trama sembrano un po' forzati. Durante il gioco talvolta si avvertono errori nel motore grafico.

Questa era la recensione di Assassin's Creed 2 e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Saw, Mini Ninjas, GTA IV: The Ballad of Gay Tony, Darksiders e Overlord II.

Voto: 9

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    questo gioco fa cagare nn compratelo per nessuna ragione al mondo!!!