Rogue Warrior

Rogue Warrior Xbox 360In Rogue Warrior vestirete i panni di Richard "Demo Dick" Marcinko ed avrete il compito di attraversare la cortina di ferro per fermare sul nascere un programma missilistico in una base militare della Corea del Nord.

Rogue Warrior uscise momenti di gioco in prima ed in terza persona, alternando fasi di azione stealth a quelle di distruzione completa e di massacri veri e propri.

Muoversi di soppiatto, sorprendere il nemico alle spalle e finirlo in tutti i modi più cruenti possibili sono alcuni degli aspetti chiave del gameplay di Rogue Warrior.

Per i vostri scopi dovrete anche eliminare le possibili fonti di luce e procedere, con l'eliminazione dei vostri nemini, nel buio. Ma non saranno queste le uniche azioni a cui sarete chiamati: in Rogue Warrior, infatti, viene dato ampio spazio anche alla classica azione sparatutto in prima persona.

Pro: Le scene con le uccisioni sono molto attraenti.
Contro: Il gioco è purtroppo molto corto. Il linguaggio è fin troppo colorito. Il gioco è un po' troppo lineare e prevedibile. L'intelligenza artificiale in questo gioco è stata poco curata. Non viene fatto per niente uso dei meccanismi di gioco in cui si ha l'obiettivo di non farsi notare.

Questa era la recensione di Rogue Warrior e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi sparatutti tattici per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Operation Flashpoint: Dragon Rising, Velvet Assassin, Shadow Harvest, Dogtag e Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2.

Voto: 5,5