Saw

Saw Xbox 360Questo gioco è ispirato agli omonimi film di tensione ed è ricco di elaborate e torturanti trappole ideate da un psicopatico di nome Jigsaw. Questo gioco horror di azione ed avventura è prodotto dalla Zombie in collaborazione con la Konami ed uscirà in questi giorni.

Saw Xbox 360Pro: Le atmosfere che si respirano nei film della serie Saw sono state perfettamente riprodotte in questo gioco. Alcuni puzzle da risovere sono molto divertenti. La qualità della recitazione è molto buona.
Contro: I combattimenti non sono particolarmente divertenti. Molte delle sezioni di gioco contro il tempo sono fin troppo frustranti. Dopo un po' il gioco risulta un po' ripetitivo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la recensione e alcune immagini di Saw, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Batman: Arkham Asylum, Dead Rising 2, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, Resident Evil 5 e Assassin's Creed II.

Voto: 6,5