NBA 2K10

NBA 2K10 Xbox 360Il gioco di basket più venduto e più premiato lo scorso anno si presenta quest'anno con diverse migliorie nel gameplay per essere ancora migliore. Questo gioco di basket per Xbox 360 è prodotto dalla Visual Concepts in collaborazione con la 2K Sports ed uscirà nei prossimi giorni.

Pro: La gestione del tempo di gioco è molto eccitante. I progressi che si fanno durante il gioco sono molto gratificanti. La modalità di gioco online insieme ad amici è un'esplosione di puro divertimento.
Contro: Questo gioco appare sin dall'inizio abbastanza semplice e ciò toglie di importanza alla strategia di gioco. Talvolta nel gioco si notano alcune imperfezioni per quanto riguarda il motore grafico.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la recensione di NBA 2K10, e qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di basket per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a NBA Live 10, NBA 2K9, NBA 2K10: Draft Combine, NCAA Basketball 10, NBA Unrivaled e NBA Live 09.

Voto: 7,5