IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

IL-2 Sturmovik: Birds of Prey Xbox 360IL-2 Sturmovik: Birds of Prey è un gioco per Xbox 360 ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ed è basato su combattimenti aerei su larga scala. Questo gioco di combattimenti aerei per Xbox 360 è prodotto dalla Gaijin in collaborazione con la 505 Games e la 1C Company ed uscirà in questi giorni.
Pro: I combattimenti sono emozionantissimi. Gli aeroplani, così come gli scenari, sono molto dettagliati. Nel gioco sono presenti molti bonus da sbloccare. I due differenti schemi di controlli consentono sia ai nuovi giocatori che ai veterani di divertirsi.
Contro: Durante i combattimenti il framerate scende abbastanza. Nel gioco è presente una scarsa varietà di missioni.

Questa che avete appena letto era la recensione di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, mentre nel video qui sotto potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di combattimenti aerei per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Heroes Over Europe, Blazing Angels 2: Secret Missions of WWII, Over G Fighters, Blazing Angels: Squadrons of WWII, Air Legends, Game Training Volume 2: Flight e Red Baron.

Voto: 7,5