Watchmen: The End Is Nigh Parts 1 and 2

Watchmen Xbox 360Questi due episodi di Watchmen: The End Is Nigh divertono per la brutalità dei combattimenti, ma il divertimento dopo un po' lascia il posto alla noia a causa della monotonia delle azioni da compiere nel gioco.
Pro: Potete attaccare i nemici con un numero molto vario di mosse. Le animazioni sono di forte impatto. Il mondo e l'atmosfera di Watchmen sono stati riprodotti molto bene. Il costo di questa raccolta è inferiore al costo dei due giochi presi singolarmente.
Contro: Non esiste una modalità di gioco in cooperazione online. Questo gioco alla lunga risulta un po' ripetitivo. Questo gioco risulta un po' una fregatura per coloro che già possiedono la parte 1.

Questa era la recensione di Watchmen: The End Is Nigh Parts 1 and 2, e questo qui sotto è il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi picchiaduro per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dante's Inferno, Brutal Legend, Wet, G.I. Joe: The Rise of Cobra, The Behemoth Game #3, Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time Re-Shelled, Castle Crashers, Watchmen: The End Is Nigh e Dynasty Warriors 6 Empires.

Voto: 6,5