Transformers: La vendetta del caduto

Transformers: La vendetta del caduto Xbox 360In questo gioco per Xbox 360, tratto dall'omonimo film, potete vestire i panni della squadra degli Autobot o dei Decepticon. Nonostante una partenza un po' lenta ed il perdurare di qualche piccolo problema, questo gioco per Playstation 3 fa vedere come essere un Transformers sia davvero divertente.
Pro: Ogni Transformers ha le proprie armi e le proprie abilità. Nel gioco sono presenti due tipi di campagne differenti. I contenuti sbloccabili ed i bonus aumentano il divertimento durante le varie missioni. La modalità multiplayer online è ben realizzata ed è molto strategica.
Contro: I controlli non sono subito facili da apprendere. Spesso capita di imbattersi in errori del motore grafico del gioco. I movimenti dei personaggi talvolta non sono privi di problemi.

Questa era la recensione di Transformers: La vendetta del caduto, mentre qui sotto potete vedere il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di avventura allora date un'occhiata anche a Iron Man 2, G.I. Joe, Bionic Commando, Army of Two: 40th Day, Lego Indiana Jones 2, Prototype e Batman: Arkham Asylum.

Voto: 7,5