The King of Fighters XII

The King of Fighters XII Xbox 360Dopo una decina d'anni, la serie King of Fighters è stata completamente rinnovata graficamente. Questo gioco di combattimento in 2D prodotto dalla SNK Playmore uscirà nei prossimi giorni.
Pro: La nuova veste grafica è ricca di colori ed animazioni. Alcuni cambiamenti al gameplay hanno reso questo gioco più profondo.
Contro: La modalità online multiplayer di questo gioco soffre di alcuni rallentamenti. Il numero dei personaggi presenti nel gioco è ridotto rispetto a quelli degli altri giochi di combattimento usciti recentemente. Alcuni personaggi sono tali e quali a com'erano nelle versioni precedenti del gioco.

Questa era la recensione di The King of Fighters XII. Qui sotto potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a BlazBlue: Calamity Trigger, Marvel vs. Capcom 2, Tekken 6, The King of Fighters 98 Ultimate Match, Battle Fantasia, Street Fighter IV e Soulcalibur IV.

Voto: 6