Mortal Kombat vs. DC Universe

Mortal Kombat vs. DC Universe Xbox 360L'unione dei protagonisti di Mortal Kombat con quelli di DC è risultata essere una sorprendente buon combinazione. Per motivi di bilanciamento tra i vari personaggi, però, nessuno è invincibile.
Pro: La fusione tra i personaggi di Mortal Kombat con quelli di DC è ben riuscita. Il sistema di combattimento è realmente soddisfacente. La trama è piacevolmente buffa. La presentazione dei personaggi è ottima. Non si sono riscontrati problemi nella modalità online che risulta del tutto fluida.
Contro: E' un po' troppo facile, per alcuni personaggi, scatenare una mossa devastante. Il giocatore all'inizio si trova un po' in difficoltà. Il sangue e la cruenza delle mosse sono un po' troppo addolcite.

Qui in alto vi abbiamo mostrato la copertina di Mortal Kombat vs. DC Universe. Qui sotto, inoltre, potete vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a questi altri titoli: Soulcalibur IV, Virtua Fighter 5 Online, Spider-Man Web of Shadow, Dragon Ball: Raging Blast e Street Fighter IV.

Voto: 7,5