The Lord of the Rings: Conquest

The Lord of the Rings: Conquest Xbox 360Questo gioco vi permette di vivere l'esperienza della Terra di mezzo in un modo eccitante e pieno di azione, a condizione che abbiate la pazienza e la forza di superare alcune frustranti missioni.
Pro: Si combattono epiche battaglie in splendide ambientazioni. La modalità di gioco in cui si sta dalla parte delle forze del male è molto piacevole. Le video sequenze e la musica conferiscono a questo gioco per Xbox 360 un'atmosfera drammatica e coinvolgente. Giocare nel ruolo dei troll, degli uomini albero o degli altri eroi è molto eccitante.
Contro: Le battaglie spesso si riducono ad essere semplicemente una serie di bottoni da premere. Ci sono troppi punti in cui è facile morire. Alcuni livelli del gioco sono un po' troppo dificili.

Questa sopra era la copertina di The Lord of the Rings: Conquest. Qui sotto potete vedere anche il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360.



Se vi piacciono i giochi di azione e di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a questi altri titoli: Rise of the Argonauts, Lord of the Rings: The White Council, Dungeon Hero, Afro Samurai e Lord of the Rings: Middle-earth II.

Voto: 6,5